Le parole del centrocampista granata Rincon dopo la sconfitta del Torino contro la Fiorentina e l’uscita dalla Coppa Italia
Dopo la sconfitta del suo Torino contro la Fiorentina, che pone fine al percorso dei granata in Coppa Italia, è Rincon a intervenire in conferenza per commentare la prestazione del Toro: “Nei primi 20/25 minuti del secondo tempo abbiamo creato i presupposti per vincerla o per andare almeno in vantaggio. Ci manca un pizzico di cattiveria, di convinzione quando siamo lì che schiacciamo gli avversari e poi abbiamo preso due contropiedi che non potevamo permetterci perchè sapevamo che erano la loro forza con Chiesa che ha queste caratteristiche di velocitĂ . Ci dispiace molto uscire dalla Coppa perchè era uno dei nostri obiettivi ma ci riprenderemo. Dobbiamo recuperare le energie perchè abbiamo un inizio di campionato forte“.
Torino-Fiorentina, parla Rincon: “Dobbiamo lavorare per centrare il nostro obiettivo”
Usciti dalla Coppa Italia, adesso i granata dovranno concentrarsi sul campionato che riprenderĂ subito con le sfide contro Roma e Inter: “Penso che abbiamo un inizio tosto con due squadre importanti ma noi dobbiamo pensare a recuperare le energie, a fare quel tipo di partite che abbiamo fato con le grandi squadre nel girone di andata. Speriamo di raccogliere piĂą punti del girone di andata per centrare il nostro obiettivo. I risultati in casa? Ci stiamo lavorando sopra, la nostra tifoseria ci sta vicino e noi ci stiamo lavorando. Come ho detto quando schiacciamo gli avversari poi non riusciamo ad andare in vantaggio e prima o poi prendi i contropiedi quando sei nelle metĂ campo loro. Bisogna lavorare e speriamo di fare piĂą punti in casa nel girone di ritorno“.
Capisco i commenti qui sotto, dettati dalla rabbia che ho anche io, ma le parole di Rincon non sono frasi di circostanza e andrebbero analizzate meglio. Parma e Fiorentina, pur con svolgimenti non identici, sono gare dall’esito simile. Anche se ieri per pochi centimetri non passavano il turno (maiuna volta… Leggi il resto »
Interviste inutili, dovute per contratto ma inutili. Tutti dicono le solite banalitĂ ….
E comunque Rincon è uno dei pochi salvabili quest anno